Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Addio resca, benvenuta 3sca!!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 21 Dic 2005 :  11:24:39    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
la preparazione della 2000 è in stato avanzato, le notizie che mi giungono danno come estremamente probabile l'apertura per sabato di tutte e due le seggiovie

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

saccon
Gran maestro di fuoripista

Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 21 Dic 2005 :  11:47:17    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  saccon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

la preparazione della 2000 è in stato avanzato, le notizie che mi giungono danno come estremamente probabile l'apertura per sabato di tutte e due le seggiovie

-------

Ho fame

questo si che sarrebbe un gran bel regalo di natale...Torna all'inizio della pagina
pepito
Signore della Pianelli

68 messaggi
Inserito il - 21 Dic 2005 :  12:18:10    pepito è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

confermo tutti gli impianti aperti da sabato 24/12/2005

preparate gli sci ..... affilate le lamine..... stringete il cu..o e giù in picchiata

Torna all'inizio della pagina

Elly

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 21 Dic 2005 :  13:06:21    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

preparate gli sci ..... affilate le lamine..... stringete il cu..o e giù in picchiata

CAVOLO NON CE LA FACCIO PIù A RESISTERE!!!!!

non fare oggi ciò che puoi fare domani (h.j.simpson)Torna all'inizio della pagina

max86

Macao
1654 messaggi
Inserito il - 21 Dic 2005 :  22:46:17    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
nuove notizie giunte da mtrex riferiscono 8 cannoni per la neve in funzione e l'arrivo del nuovo gatto per domani...il montaggio dei seggiolini è andato avanti per tutta la sera e mtrex mi ha mandato un messaggio alle otto dicedomi che stavano ancora montando i seggiolini...
ricordiamoci che domani inizieranno i collaudi della seggiovia

RAGAZZI BISOGNA ERIGERE UN MONUMENTO A QUESTI UOMINI E PENSO SIA DOVEROSO FARE TUTTI I NOSTRI COMPLIMENTI A QUESTE PERSONE!!!

SONO I NUOVI EROI DI FEBBIO...DICIAMO GLI EROI DELL'ALTO CRINALE!!!

io comunque sto male....

"basta una serie di note...tutto il resto è improvvisazione" Jimi HendrixTorna all'inizio della pagina

pepito
Signore della Pianelli

68 messaggi
Inserito il - 22 Dic 2005 :  15:08:18    pepito è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

saccon

Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 22 Dic 2005 :  18:53:34    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  saccon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ragazzi chi di voi viene con me sulla resca fra due settimane... ?? non vedo l'ora ..

prohete, vero amore!Torna all'inizio della pagina

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 22 Dic 2005 :  18:58:36    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

"Però, credevo peggio!!"Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 22 Dic 2005 :  20:04:22    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
posso essere scettico sulla 2000 per il 24?

Spero di essere smentito!!

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 22 Dic 2005 :  21:18:45    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
News in diretta:

Sabato duemila chiusa causa problema elettrico

Triposto abbiamo il collaudo domattina ma dovrebbe andar tutto bene

Oggi e arrivato il nuovo gatto kassborer 300

Stasera per ora non si riesce a sparare siamo solo a meno 1 grado,in basso ca ancora poca neve

cecco11
Barone della Rescadore

27 messaggi
Inserito il - 22 Dic 2005 :  22:22:08    cecco11 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ma che brutta notizia mi dai!!allora rimando usciuta a febbio per s.stefano o per il 31 !!non mi resta che andare al ventasso ciao ragazzi

max86

Macao
1654 messaggi
Inserito il - 22 Dic 2005 :  22:47:26    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
sinceramente penso che ora come ora,sia meglio febbio con una seggiovia aperta e tre piste aperte piuttosto che il ventasso...comunque fai come vuoi....

"basta una serie di note...tutto il resto è improvvisazione" Jimi HendrixTorna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 22 Dic 2005 :  22:57:07    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E poi vuoi mettere l'aria che si respira all'inaugurazione? E il gusto di dire a Davide che tu c'eri e lui no? ^_^

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...Torna all'inizio della pagina

Livio
Granduca della 2000

Italia
101 messaggi
Inserito il - 22 Dic 2005 :  23:13:47    Livio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Chiedo conferma della notizia pubblicata su "un Natale in Appennino" della Comunità Montana che per l'inaugurazione della stazione sciistica del 24/12 lo skypass costa € 1,00!!

marta
Servo della Baby

6 messaggi
Inserito il - 23 Dic 2005 :  12:05:41    marta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

che bello!!! Io vengo su il 28!!!!

Non vedo l'oraaaaaaaa!!!!

pepito
Signore della Pianelli

68 messaggi
Inserito il - 23 Dic 2005 :  15:46:56    pepito è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ultime news:
risolto il probblema elettrico alla 2000, domani tutto aperto.

p.s. io per essere il primo questa sera pianto la canadese davanti al tornello della triposto

BUON NATALE A TUTTIIIIIII

pepito
Signore della Pianelli

68 messaggi
Inserito il - 23 Dic 2005 :  15:50:36    pepito è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
DIMENTICAVO......
ALE MALVA DOMANI MATTINA NON POTRA' ESSERE CON NOI AD INAUGURARE LA NUOVA SEGGIOVIA.
FACCIAMOGLI TUTTI UN GRANDE SALUT0
CIAOOOOOOOOO........... BUON LAVORO E BUON NATALE

Chiara
Signore della Pianelli

Italia
58 messaggi
Inserito il - 23 Dic 2005 :  16:47:30    Chiara è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ma come PEPITO???????
lo fate lavorare domani mattina?

eh no, la mattina della vigilia no.

doveva farmi compagnia a febbio.
ALE RIBELLATI

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 23 Dic 2005 :  17:21:17    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Pepi scherzava,
domani sono libero di Volare!!!!!
Fortino Mardonde + Carcamogena 2000 + tapis roulant Baby!!!!
Spettacolo!!!!

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 24 Dic 2005 :  16:17:32    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E Tresca fu...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 29 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29
Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine