Autore |
Discussioni  |
|
Elly
Gran maestro di fuoripista

Fiji
1407 messaggi |
Inserito il - 01 Ott 2005 : 13:17:07
citazione: | elly di che ti preoccupi? tanto il nuovo statuto dell'"altro Krinale Demokratico" ha deciso di bandire tutte le piste ai bayblaide.... 
|
grazie per l'info cristian ma con mio grande dispiacere è da febbraio che ho cambiato sci...     i sega-gambe per ora li ripongo...finchè il mio compare non li rimette su (tra 10/20 anni anno più anno meno) e mi torna voglia di usarli!! ecco adesso mi è venuto il momento nostalgico...uffa li rivoglio..    non fare oggi ciò che puoi fare domani (h.j.simpson) |
Tony Giger
Sommo Maestro del Crinale

Italia
107 messaggi |
Inserito il - 01 Ott 2005 : 18:44:21
  |
saccon

Switzerland
1166 messaggi |
Inserito il - 02 Ott 2005 : 10:19:02
x Tony Giger ..spettacolare..sia la foto che la scritta ..in febbio w trust--head ixrc 1100 - pure snowpleasure |
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7759 messaggi |
Inserito il - 03 Ott 2005 : 11:15:53
Con quella mano destra in quella posizione non vi sembra un pò... tavolaro?!?  Vava |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 11 Ott 2005 : 18:51:01
Intanto nel nostro piccolo paesello di montagna i lavori continuano e procedono al meglio nonostante le cattive condizioni meteo. Dunque hanno già fatto tutti i plinti e gli mancano soltanto i primi tre più la partenza,poi hanno iniziato a smantellare la rescadore,sistemato la pista duemila,stanno aggiustando un nuovo gatto,e comprato due giraffe.Veduta sul campetto dal nuovo taglio 
Gettata del nuovo plinto 
Tracciato della nuova tresca 
La nostra resca che piano piano se ne và.. 
 |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 11 Ott 2005 : 19:43:27
...Bella Matte ci voleva un servizio sul posto...  |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 12 Ott 2005 : 17:55:41
Mannaggia Matte, mi hai anticipato di un giorno.... Volevo farlo io questo mini-reportage!!! ...Ovviamente scherzo...  Comunque gli operai stanno finendo di fare le ultime gettate per i plinti dei paloni vicino alla partenza, mentre, udite udite, alla stazione di arrivo hanno già iniziato a posizionare il primo pilone!!!   A presto alcune foto di oggi..."Però, credevo peggio!!" |
max86

Macao
1654 messaggi |
Inserito il - 17 Ott 2005 : 15:37:28
salve gente..in occasione della festa del crinale(devo sottolineare la grande riuscita dell'evento,complimenti a tutti)ho fatto un giretto nei pressi del nuovo tracciato della seggiovia e guardate un po' che cosa meravigliosa... Questo è proprio l'arrivo della seggiovia... cos' potete appurare meglio le gioie che verranno quest'inverno... La ruota motrice come vedete è già su come anche tutti i motori...oggi o domani dovrebbe arrivare un mezzo speciale per portare su il riduttore(così dice antonio) tra presente(ormai passato) e futuro...  |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 17 Ott 2005 : 16:50:52
grande max!!! si comincia a fare sul serio!!!------- Ho fame |
pepito
Signore della Pianelli

68 messaggi |
Inserito il - 17 Ott 2005 : 17:15:57
a quanto ho capito allora la situazione a febbio a regime sarà questa?

|
saccon

Switzerland
1166 messaggi |
Inserito il - 17 Ott 2005 : 17:59:10
ma ce la fanno a finire fino alle prime nevicate ?? |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 17 Ott 2005 : 21:06:04
Pepito non so chi sei ma a giudicare dalla tavola che hai postato o sei qualcuno diciamo molto "vicino" a me oppure non so chi ti abbia dato quella tavola e se potevi postarla... però diciamo che potrei avere una certa idea di chi sei... "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
SAMPEI
Servo della Baby
7 messaggi |
Inserito il - 22 Ott 2005 : 20:06:56
Ragaaaaaaaaaaaaaa nn vedo l'ora di appoggiare i mie FunCarving Sulle nevi del nostro Febbio che in questi anni l'ho un po tradito con altre vallate ma con gli impianti nuovi sono curioso di provare!!!! ci si becca a FebbioFebbio nativo :> |
max86

Macao
1654 messaggi |
Inserito il - 23 Ott 2005 : 21:37:06
buonasera a tutti...su a febbio è arrivato il tappeto di partenza della seggiovia e inoltre sono state fatte le prime gettate per il tappeto e per i primi pali alla partenza...ormai manca solo che montino i pali ed è fatta!inoltre da notizie non confermate sembra che abbiano preso altri cannoni(8) in comodato d'uso e sembrerebbe anche un gatto nuovo(?)...in ogni caso sicuramente verrà fatto lo snowpark sotto la seggiovia pianelli vicino all'ex skilift faggeta...e questo è proprio sicuro...intanto godetevi il tappeto e la partenza!!!

|
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 24 Ott 2005 : 11:28:28
non è un tappeto d'imbarco, è un aeroporto! comunque con le news andiamoci piano, si sa che non sempre su quello che arriva alle orecchie corrisponde del tutto alla realtà, le voci girano e si moltiplicano a dismisura, per adesso godiamoci la bresca nuova !!!!------- Ho fame |
max86

Macao
1654 messaggi |
Inserito il - 24 Ott 2005 : 12:27:26
si infatti l'ho detto che sono voci poco sicure e molto incerte...  |
Elly

Fiji
1407 messaggi |
Inserito il - 25 Ott 2005 : 19:00:23
citazione: | in ogni caso sicuramente verrà fatto lo snowpark sotto la seggiovia pianelli vicino all'ex skilift faggeta...e questo è proprio sicuro...
|
e vai che bello!!(ironico) diventeremo come sestola piena di tavolari.. finchè c'è ale va bene..ma poi nn allarghiamoci troppo... ma invece di uno snowpark ripristinare lo skilift e farci un ulteriore campo scuola per futuri bipedi sciatori??!! non fare oggi ciò che puoi fare domani (h.j.simpson) |
Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi |
Inserito il - 25 Ott 2005 : 20:35:45
Quello skilift porterebbe via personale e non va bene. E poi è un po' troppo sotto valanga. Tu dirai: "ma allora anche lo snowpark è sotto valanga, i tavolari rischiano molto". Beh, sai... c'è spazio solo lì    ----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho... |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 25 Ott 2005 : 21:10:51
citazione: | e vai che bello!!(ironico) diventeremo come sestola piena di tavolari.. finchè c'è ale va bene..ma poi nn allarghiamoci troppo... |
non merita risposta questa uscita. "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 26 Ott 2005 : 00:35:57
citazione: | Quello skilift porterebbe via personale e non va bene. E poi è un po' troppo sotto valanga. Tu dirai: "ma allora anche lo snowpark è sotto valanga, i tavolari rischiano molto". Beh, sai... c'è spazio solo lì   
|
Egggià ggià! ************ ...di legno, ovviamente! |