Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Addio resca, benvenuta 3sca!!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 17 Nov 2005 :  01:07:41    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Chiedo scusa a tutti (e soprattutto a cristian) per la mia risposta di prima, ho reagito d'istinto e credo di essere stato un po troppo "duro"...
solo che dovete cercare di capire una cosa: piacerebbe a tutti aver trovato una seggiovia nuova, ben curata, con un bell'arrivo e una bella partenza, con tante latre belle cosettine che in questa non ci sono... ma spesso le persone non capiscono cosa vuole dire il culo che ci stiamo facendo... l'arrivo è bruttino? Chissenefrega! Più di così non si poteva fare! Anzi, è già una cosa impressionante essere riusciti a buttare su questa seggiovia! E non ci siamo ancora in fondo, quindi, con le tonnellate di problemi che abbiamo sulla schiena, commenti riguardanti l'estetica della seggiovia possono fare un po innervosire! In ogni caso scusate la reazione, non intendevo offendere nessuno (ok, cristian? )
Altra news, cambiati anche gli ski pass: da oggi il nuovo skipass sarà del tipo a "mani libere" con la tesserina magnetica! Se non ho capito male, la carta si potrà comprare (il prezzo sarà basso, attorno ai 3 euri credo) e potrà essere ricaricata ogni volta che si vuole!
Scusate ancora

...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 17 Nov 2005 :  11:14:16    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ma veramente non volevo iniziare nessuna polemica, ma penso di aver espresso cio che tutti han paura di dire ma che è innegabile...tutto qua!
capisco benissimo la sforzo di tutti coloro che stanno lavorando alla seggiovia e gli son grato, pero è innegabile che l'arrivo sia orrendo...è solo una costatazione!

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...Torna all'inizio della pagina

max86
Gran maestro di fuoripista

Macao
1654 messaggi
Inserito il - 17 Nov 2005 :  12:49:07    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
credo che sia doveroso fare i complimenti a mtrex x gli ottimi reportage che ci sta inviando dall'alto della nostra febbio e in questo modo POSSIAMO GODERE ANCHE NOI...GRAZIE MATTE PERCHè CI FAI GODERE...in secondo luogo credo che vadano fatti i complimenti oltre che agli operai per aver montato "a tempi di record" la nuova 3sca,anche a lollo e a tutta la società alto crinale(o come si chiama) per tutte le novità che ci stanno presentando!cose del genere non succedevano da troppo tempo e penso quindi che un doveroso inchino andrebbe fatto nei confronti di coloro che si sono fatti il culo per la buona riuscita di tutto questo ensemble di opere CHE CI FA TANTO GODERE!!!Penso che questa ultima novità degli skipass sia un'altra novità eccezionale che porterà di certo ad un'ulteriore qualificazione della stazione...ora voglio fare una domanda a tutti coloro che ne sanno quaòcosa dell'argomento:i pali e come vedo parte dell'arrivo sono stati montati...ma con l'impianto elettrico e altre cose indispensabili come siamo messi?lollo tu che sai tutto illuminami...

Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 17 Nov 2005 :  13:33:35    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Questa seggiovia ha portato e porterà tanti commenti , positivi e negativi quindi è chiaro che non tutti possono essere daccordo...

credo che il compito primo di una seggiovia sia quello di essere funzionale e funzionante, chiaro che se fosse bella sarebbe meglio, ma c'è tempo per l'estetica.

adesso la cosa importante è che funzioni correttamente e poi che arrivi la neve, e tanto basta per il momento...

poi potremo chiedere di più, adesso lo sforzo è stato fatto e anche grosso...

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 17 Nov 2005 :  13:53:10    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
l'impianto elettrico è già appaltato e credo che entro breve dovrebbero iniziare il tutto. Per lo meno devono finire la stazione di partenza, poi inizieranno anche con l'elettricità! Il cavo è già arrivato (credo) e comunque per ora fila tutto secondo tabella di marcia... incrociamo le dita...

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 17 Nov 2005 :  15:21:43    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma l'impianto elettrico quanto tempo richiede per il montaggio?? Se non sbaglio è un lavoro abbastanza lungo da portare a termine...

Credo anch'io che i complimenti agli operai siano doverosi, anche perchè stanno portando a termine un' "impresa" che all'inizio poteva sembrare titanica, ma che grazie al loro lavoro sembra sempre più vicina a una lieta conclusione..
Grande Tresca, portaci in cielo!!!!

"Però, credevo peggio!!"Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 18 Nov 2005 :  00:09:43    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Avrei una metafora che sarebbe in grado di rappresentare, risolvere, concludere ogni disputa arrivo brutto/mazzo così/seggiovia/godere con una tale immediatezza e potenza visiva che quasi mi spaventa averla pensata. E per questo non la dico.

Forse alla cena se mi fate ubriacare. Chissà...
Potrei forse competere con la celeberrima frase di Sturno che chi se la ricorda ha milza spappolata dal ridere.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Elly

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 18 Nov 2005 :  00:25:00    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
sinceramente non mi ero neanche mai posta il problema dell'estetica...han ragione lollo e dave..di grazia che ci sia...
guarda il paesaggio intorno è così bello..

non fare oggi ciò che puoi fare domani (h.j.simpson)Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 18 Nov 2005 :  00:59:54    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mi hanno confermato che gli elettricisti sono già al lavoro, ma sinceramente non so quanto dura la loro opera...

max86

Macao
1654 messaggi
Inserito il - 18 Nov 2005 :  18:32:33    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
grande lollo che ci tieni sempre informato!cmq se mi dici che i lavori sono entro la tabella di marcia è un buon auspicio...ma ci sono davvero dentro????

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 18 Nov 2005 :  23:27:01    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

la celeberrima frase di Sturno

Andre, mandami un MP che non me la ricordo... forse quando l'ho pronunciata avevo sonno???

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 21 Nov 2005 :  00:26:39    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Il saggio osserva e medita. E' attesa o malinconia?!?

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 21 Nov 2005 :  11:13:55    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
notizie fresche: ieri e l'altro ieri, io, mtrex, max86 e alleb eravamo su a lavorare, abbiamo messo giù i cavi elettrici dall'alto fin verso metà, a breve gli elettricisti cominceranno a lavorare palo per palo ma è una cosa abbastanza breve, il cavo arriverà verso fine mese, l'idea è quella di partire entro natale, ovviamente salvo imprevisti, comunque ce la stanno metendo tutta

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 21 Nov 2005 :  20:02:49    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ieri abbiamo iniziato a posare i cavi per il comando dei motori, per i cronometristi e per l'alimentazione dei vari altoparlanti che ci sono sui paloni....
Voci più che attendibili dicono che la seggiovia dovrebbe (e qui toccate tutto ciò che vedete di ferro, comprese quelle....) iniziare a girare per l'8 di Dicembre.
Faranno poi il collaudo e teoricamente la nuova Tresca aprirà al pubblico per Natale...

"Però, credevo peggio!!"Torna all'inizio della pagina

max86

Macao
1654 messaggi
Inserito il - 21 Nov 2005 :  20:56:03    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ragazzi io ero devastato sono rimasto su con mtrex fino alle 5 siamo venuti giù che era già buio da un bel po'...
le notizie aggiornate a ieri sera non sono del tutto ottime:io mtrex e fiori abbiamo cercato di infilare per tutto il pomeriggio il cavo del cronometro insieme ad un altro ma ci siamo bloccati sotto al penultimo palone...non si cpisce perchè,ma nonostante tutti i vari tentativi c siamo bloccati...oggi(lunedì) dovrebbero avere risolto scavando in corrispondenza del blocco...sarà mtrex ad aggiornarci...Ah ragazzi facciamo i nostri complimenti a mtrex che da oggi è assunto nella società "alto crinale" come operaio...si farà il culo per noi e insieme anche a noi...

INVITO UFFICIALE:CHIUNQUE AVESSE VOGLIA NEL WEEKEND DI DARE UNA MANO PER ANDARE AVANTI CON I LAVORI ALLA SEGGIOVIA,è BEN ACCETTO!
RAGAZZI SE DIAMO UNA MANO ANCHE NOI LA SICUREZZA DI AVERE UN INVERNO CON LA NOSTRA TRESCA è MAGGIORE!NON LIMITATEVI AD OSSERVARE LA 3SCA...COLLABORATE!!!!!!NON è UN LAVORO POI COSì DURO...CHIEDETE A BEDDO...

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 21 Nov 2005 :  23:16:20    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

...sarà mtrex ad aggiornarci...Ah ragazzi facciamo i nostri complimenti a mtrex che da oggi è assunto nella società "alto crinale" come operaio...

AAAAAHHHHHHHHH bene bene caro sottoposto! Avrai vita dura!! har har har

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 21 Nov 2005 :  23:55:32    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
hei lollo ma che sottposto????!!!!
la seggiovia è del popolo, non ci sono padroni od operai!
tutti allo stesso posto.....a pigreco/2!

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 22 Nov 2005 :  11:31:09    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
tutti allo stesso posto.....a pigreco/2!

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

max86

Macao
1654 messaggi
Inserito il - 22 Nov 2005 :  17:40:14    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ragazzi è arrivata...mtrex mi ha detto per mess che ha nevicato...ha detto 5cm e c'è un freddo boia...alla fine sono riusciti a incanalare il cavo elettrico che si era bloccato...ecco il mess:"saranno 5cm.spettacolo sto andando su con la jeep dalle piste tutte innevate mi sembra di fare un rally in finlandia..."

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 22 Nov 2005 :  18:02:01    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
situazione odierna.
poi commentatela come volete voi, io ho deciso di mettere solo la foto...

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

Discussione lunga 29 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29
Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine