Autore |
Discussioni |
|
Beddo
Mastro lardaio GV2004
Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 26 Ott 2005 : 07:18:31
beh se si facesse uno snowpark la maggior parte li chiuderemmo lì dentro e non darebbero più fastidio e poi facciamo una bella gabbia che non scappino con un cartello :"VIETATO DARE DA MANGIARE AI TAVOLARI". dai che scherzo! però ci veniamo anche noi sciatori eh?!------- Ho fame |
ale
Signore della tavola
Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 26 Ott 2005 : 23:17:52
1. se pagate 2. a discezione del responsabile dello snowpark (cioè io... ) 3. e poi non vuoi darmi da mangiare perchè hai paura che ti mangio tutto... "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
Modificato Da - ale on 26 Ott 2005 23:19:19 |
Dave
Cavaliere delle nevi
Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 26 Ott 2005 : 23:47:21
ci vogliono telecamere e macchine fotografiche fisse dappertutto in quel park.. |
Elly
Gran maestro di fuoripista
Fiji
1407 messaggi |
Inserito il - 27 Ott 2005 : 10:55:12
citazione: | Quello skilift porterebbe via personale e non va bene. E poi è un po' troppo sotto valanga. Tu dirai: "ma allora anche lo snowpark è sotto valanga, i tavolari rischiano molto". Beh, sai... c'è spazio solo lì
|
...ino brutto cattivo non si dicono queste cose.. non fare oggi ciò che puoi fare domani (h.j.simpson) |
SAMPEI
Servo della Baby
7 messaggi |
Inserito il - 01 Nov 2005 : 13:07:07
citazione: | e vai che bello!!(ironico) diventeremo come sestola piena di tavolari.. finchè c'è ale va bene..ma poi nn allarghiamoci troppo... ma invece di uno snowpark ripristinare lo skilift e farci un ulteriore campo scuola per futuri bipedi sciatori??!! non fare oggi ciò che puoi fare domani (h.j.simpson)
|
Lascia stare sestola che mi diverto come un pazzo a mirare i tavolariFebbio nativo :> MSN : simonesampei@msn.com job : Sviluppo applicazioni WeB sistemista di RETE |
mtrex
Cervellino GV2011
Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 04 Nov 2005 : 14:51:40
Procedono a gonfie vele i lavori della nuova seggiovia,è già stato posizionato l'arrivo e i primi pali.Vista dall'alto giornata lavorativa... Surprise sulla 2k... |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009
Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 04 Nov 2005 : 15:39:31
citazione: | è già stato posizionato l'arrivo |
Vuoi dire che quel casotto quadrato che si intravede è l'arrivo? Un po' piccolo,ma l'importante è che funzioni "Però, credevo peggio!!" |
ale
Signore della tavola
Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 04 Nov 2005 : 21:00:08
citazione: | Vuoi dire che quel casotto quadrato che si intravede è l'arrivo? Un po' piccolo,ma l'importante è che funzioni "Però, credevo peggio!!"
|
ma hai visto almeno lo scavatore di fianco nella foto?? Sei poi sicuro che sia piccolo? "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009
Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 04 Nov 2005 : 21:18:05
citazione: | ma hai visto almeno lo scavatore di fianco nella foto?? Sei poi sicuro che sia piccolo? |
Ooppss....Hai perfettamente ragione, non ci avevo badato.. Mea culpa
"Però, credevo peggio!!" |
kelly
Servo della Baby
1 messaggi |
Inserito il - 10 Nov 2005 : 22:18:37
è la prima (e unica) seggiovia dove sono andata.....mi mancherà!!!! quest'estate nel parcheggio c'erano già i nuovi seggiolini pronti per essere montati.....che tristezza quando penso che quando tornerò a febbio in dicembre non ci saranno più i vechhi seggiolini rossi!!!!!!! |
Lollo
fdl Maker
Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 10 Nov 2005 : 22:50:52
citazione: | che tristezza quando penso che quando tornerò a febbio in dicembre non ci saranno più i vechhi seggiolini rossi!!!!!!!
|
Tanto i nuovi sono uguali!!! Alle, tranquillo, mi ci sono trovato sotto la settimana scorsa! Non è piccolo!! ************ ...di legno, ovviamente! |
y02
Illuminato dalla powder GV2003
Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 11 Nov 2005 : 08:51:10
il casotto d'arrivo non e ne piccolo ne grande...E BRUTTISSIMO!!!!sembra un container d'albanesi, ma non si poteva sistemare meglio? sembra di stare al porto di genova... rovina ababstanza la vista! ------ Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo... |
ale
Signore della tavola
Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 11 Nov 2005 : 09:31:44
Cristian, è già tanto che abbiamo trovato quella, non è poi così facile trovare seggiovie usate che possano andar bene sia come caratteristiche che come prezzi. L'anno prox si pensava di pitturarla per farla "sembrare" più nuova (o forse sarebbe il caso di dire meno vecchia). "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
Lollo
fdl Maker
Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 15 Nov 2005 : 00:26:19
citazione: | il casotto d'arrivo non e ne piccolo ne grande...E BRUTTISSIMO!!!!
|
L'importante è che funzioni! E siamo la palo numero 2... ************ ...di legno, ovviamente! |
Elly
Gran maestro di fuoripista
Fiji
1407 messaggi |
Inserito il - 15 Nov 2005 : 13:08:42
citazione: |
citazione: | il casotto d'arrivo non e ne piccolo ne grande...E BRUTTISSIMO!!!!
|
L'importante è che funzioni! E siamo la palo numero 2... ************ ...di legno, ovviamente!
|
sì esatto..da quando in qua proprio uno come te, cristian, si fa problemi sull'estetica di una seggivia.. dimmi cosa cambia da un'esaposto con cupola cuscini e scalda-culo alla 3sca...il risultato è il medesimo...arrivi sempre in cima...non fare oggi ciò che puoi fare domani (h.j.simpson) |
y02
Illuminato dalla powder GV2003
Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 16 Nov 2005 : 09:08:07
si, poi arrivi in cima e vedi l'obrobrio...------ Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo... |
mtrex
Cervellino GV2011
Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 16 Nov 2005 : 19:18:25
|
Ino
Bardo del vento
Italia
7217 messaggi |
Inserito il - 16 Nov 2005 : 19:37:23
Semplicemente...G O D O ----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho... |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010
Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 16 Nov 2005 : 21:01:26
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah si dai ancora Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah si dai ancora Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah si dai ancora Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah si dai ancora Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah si dai ancora Haa hooo heeeee hiiiiiii huuuuuuuuuuuuuuuu haaaaaaaa SsssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiHem scusate, mi sono lasciato andare. Torno nel limbo. ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
|
Lollo
fdl Maker
Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 17 Nov 2005 : 00:57:01
citazione: | si, poi arrivi in cima e vedi l'obrobrio...
|
Scusa cristian, la polemice è totalmente inutile e statica! Conviene farsi un mazzo così per poi sentire queste cazzate! Passa la voglia di fare una seggiovia nuova! Facciamo una cosa, andate a piedi! ************ ...di legno, ovviamente! |