Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Addio resca, benvenuta 3sca!!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 20 Giu 2005 :  15:04:16    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ecco qualche foto di quegli oggetti che, appesi ad un filo, potrebbero riportarci in paradiso.

Due treni grigio-rossi

1 + 1/2 = 3/2
Ovvero: prendi un seggiolino della rescadore, aggiungine metà e avrai tre persone felici.

I poggia piedi. Ridotti un po' così, ma va bene.

Non preoccuparti 145, presto volerai...

Qualcuno ha foto del taglio nel bosco o una foto nella quale è possibile tracciare il percorso della seggiovia e della pista?

PS Ino ha incontrato Tony Giger e farà presto RIsentire la sua voce con un editoriale sulla nuova seggiovia.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 20 Giu 2005 :  20:18:19    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma la nuova seggiovia come la chiamano?!?
.
.
.
TRESCA?!?

ah ah ah AH AH AH AH AH coff... coff... ehm...

Nessuno sa dire battute così brutte, inchinatevi...

-----------
Fatti non foste per viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscienza...Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 20 Giu 2005 :  21:28:21    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...si legge seggiolino n° 171... anche ammesso che non ci siano numeri superiori... azzzz raddoppiamo quasi i seggiolini oltre ad ampliarli da 2 a 3... non avevo pensato a questo, ma è semplicemente favoloso...

anche in caso di abbondante afflusso di gente ci sarà poca coda...

se poi spinge anche di più...

Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 20 Giu 2005 :  21:29:11    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
i pali non si sono ancora visti???

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 20 Giu 2005 :  22:11:58    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
C'è anche un seggiolino 190... ma non credo ci siano tutti... Sono anche rinumerati a pennarellone sul ferro di aggancio... La prossima volta li conto! Anzi, se qualcuno ha voglia di contarli in foto...

-----------
Fatti non foste per viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscienza...Torna all'inizio della pagina

saccon
Gran maestro di fuoripista

Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 21 Giu 2005 :  23:38:00    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  saccon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
leitner high tech ...prima o poi anch'io prendero' questa seggiovia..

head ixrc 1100 - pure snowpleasureTorna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 22 Giu 2005 :  00:43:02    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
per ora niente altro, ma dovrebbero arrivare altri camion a breve... purtroppo un problema alla macchina digitale non mi ha permesso di mettere le foto, ma ho mandato notizie al webmaster come da lui citato!!!

...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 22 Giu 2005 :  01:31:33    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
avvisa dell'arrivo di altra merce... vedremo di farlo sapere in giro... miiiinghia!!!!

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 28 Giu 2005 :  11:26:04    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Intanto sono arrivati altri seggiolini e qualcuno li ha contati. Sono, per ora, 207!
Che fanno (207*3/2)-(4*3) = 298 persone potenzialmente appese al filo...

(la formula non ve la spiego perchè fa caldo e me la sono inventata)

----------------

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 28 Giu 2005 :  13:50:26    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io avevo calcolato 100 sedili per lato per tre persone uguale 300 persone... andando su in 10 minuti (boh...) una volta carica all'ora scaricherebbe sulle piste 1800 persone... tapioca di fava antani presunta con lo scappellamento a destra...

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...Torna all'inizio della pagina

Elly

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 28 Giu 2005 :  14:03:29    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

tapioca di fava antani presunta con lo scappellamento a destra...

translation please....
cmq io ancora non ho capito dove dovrebbe arrivare..

non fare oggi ciò che puoi fare domani (h.j.simpson)Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 28 Giu 2005 :  14:36:00    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
!!!
E' una supercazzola... hai presente Tognazzi?!? Il Conte Mascetti?!? Le zingarate?!? Monicelli?!? La figlia del dottore?!?

Beata gioventù....

-----------

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 29 Giu 2005 :  00:41:31    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
voci non confermati mi parlano di un arrivo a breve di materiale pesante (piloni immagino)...

Elly

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 07 Lug 2005 :  13:00:35    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
beh nessun reportage recente (foto di avanzamento lavori...)
le seggiovie aprono quest'anno per arrivare alla 2000 di domenica?

non fare oggi ciò che puoi fare domani (h.j.simpson)Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 07 Lug 2005 :  13:38:29    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

???
Intendi d'estate? Così a naso mi sa di no però forse qualcuno ha informazioni aggiornate...

-----------

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 08 Lug 2005 :  00:58:40    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
A causa della pesante mole di lavoro non sono riuscito a fare foto, ma....... CI SONO I PALI!!!!!
Mi hanno detto di avere visto i camion passare diretta e resca, appena posso vado a fare un bel sopralluogo!

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 08 Lug 2005 :  08:54:23    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
!!!
Li hanno scaricati sempre nel parcheggio!?
Lollo voooooooooooooooooolaaaaaaaaaaaaaaaa a fare le foto.

----------------

ayferri

998 messaggi
Inserito il - 08 Lug 2005 :  09:18:31    ayferri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Pensate un po ...
ero sul lago di Como e parlavo con una persona di sci/scialpinismo, poi di nuovi impianti di risalita in zona Tonale Ponte di Legno, poi mi ha detto che lui si occupa della progettazione degli impianti, poi una parola tira l'altra ... è andato a finire che lui è il progettista della "nuova" seggiovia di Febbio !!!!!

Modificato Da - ayferri on 08 Lug 2005 09:24:50Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 08 Lug 2005 :  09:54:36    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Eh!?!
Vogliamo un'intervista al progettista!
Abbiamo un sacco di domande... vero...?

----------------

Elly

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 08 Lug 2005 :  10:27:20    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:

???
Intendi d'estate? Così a naso mi sa di no però forse qualcuno ha informazioni aggiornate...

sì d'estate..no beh spero vivamente che qs inverno aprano...

Discussione lunga 29 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29
Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine