Autore |
Discussioni  |
|
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 20 Giu 2005 : 15:04:16
Ecco qualche foto di quegli oggetti che, appesi ad un filo, potrebbero riportarci in paradiso.Due treni grigio-rossi
 1 + 1/2 = 3/2 Ovvero: prendi un seggiolino della rescadore, aggiungine metà e avrai tre persone felici.
 I poggia piedi. Ridotti un po' così, ma va bene.
 Non preoccuparti 145, presto volerai...
 Qualcuno ha foto del taglio nel bosco o una foto nella quale è possibile tracciare il percorso della seggiovia e della pista? PS Ino ha incontrato Tony Giger e farà presto RIsentire la sua voce con un editoriale sulla nuova seggiovia. ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 20 Giu 2005 : 20:18:19
Ma la nuova seggiovia come la chiamano?!? . . . TRESCA?!?ah ah ah AH AH AH AH AH coff... coff... ehm... Nessuno sa dire battute così brutte, inchinatevi... ----------- Fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscienza... |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 20 Giu 2005 : 21:28:21
...si legge seggiolino n° 171... anche ammesso che non ci siano numeri superiori... azzzz raddoppiamo quasi i seggiolini oltre ad ampliarli da 2 a 3... non avevo pensato a questo, ma è semplicemente favoloso...anche in caso di abbondante afflusso di gente ci sarà poca coda... se poi spinge anche di più...  |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 20 Giu 2005 : 21:29:11
i pali non si sono ancora visti???  |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 20 Giu 2005 : 22:11:58
C'è anche un seggiolino 190... ma non credo ci siano tutti... Sono anche rinumerati a pennarellone sul ferro di aggancio... La prossima volta li conto! Anzi, se qualcuno ha voglia di contarli in foto...----------- Fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscienza... |
saccon
Gran maestro di fuoripista

Switzerland
1166 messaggi |
Inserito il - 21 Giu 2005 : 23:38:00
leitner high tech ...prima o poi anch'io prendero' questa seggiovia..head ixrc 1100 - pure snowpleasure |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 22 Giu 2005 : 00:43:02
per ora niente altro, ma dovrebbero arrivare altri camion a breve... purtroppo un problema alla macchina digitale non mi ha permesso di mettere le foto, ma ho mandato notizie al webmaster come da lui citato!!!************ ...di legno, ovviamente! |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 22 Giu 2005 : 01:31:33
avvisa dell'arrivo di altra merce... vedremo di farlo sapere in giro... miiiinghia!!!!  |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 28 Giu 2005 : 11:26:04
Intanto sono arrivati altri seggiolini e qualcuno li ha contati. Sono, per ora, 207! Che fanno (207*3/2)-(4*3) = 298 persone potenzialmente appese al filo...(la formula non ve la spiego perchè fa caldo e me la sono inventata)  ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 28 Giu 2005 : 13:50:26
Io avevo calcolato 100 sedili per lato per tre persone uguale 300 persone... andando su in 10 minuti (boh...) una volta carica all'ora scaricherebbe sulle piste 1800 persone... tapioca di fava antani presunta con lo scappellamento a destra...    ----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho... |
Elly

Fiji
1407 messaggi |
Inserito il - 28 Giu 2005 : 14:03:29
citazione: | tapioca di fava antani presunta con lo scappellamento a destra...   
|
translation please.... cmq io ancora non ho capito dove dovrebbe arrivare.. non fare oggi ciò che puoi fare domani (h.j.simpson) |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 28 Giu 2005 : 14:36:00
!!! E' una supercazzola... hai presente Tognazzi?!? Il Conte Mascetti?!? Le zingarate?!? Monicelli?!? La figlia del dottore?!?Beata gioventù.... ----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho... |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 29 Giu 2005 : 00:41:31
voci non confermati mi parlano di un arrivo a breve di materiale pesante (piloni immagino)...************ ...di legno, ovviamente! |
Elly

Fiji
1407 messaggi |
Inserito il - 07 Lug 2005 : 13:00:35
beh nessun reportage recente (foto di avanzamento lavori...) le seggiovie aprono quest'anno per arrivare alla 2000 di domenica?non fare oggi ciò che puoi fare domani (h.j.simpson) |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 07 Lug 2005 : 13:38:29
citazione: | le seggiovie aprono quest'anno per arrivare alla 2000 di domenica? |
??? Intendi d'estate? Così a naso mi sa di no però forse qualcuno ha informazioni aggiornate... ----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho... |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 08 Lug 2005 : 00:58:40
A causa della pesante mole di lavoro non sono riuscito a fare foto, ma....... CI SONO I PALI!!!!! Mi hanno detto di avere visto i camion passare diretta e resca, appena posso vado a fare un bel sopralluogo!************ ...di legno, ovviamente! |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 08 Lug 2005 : 08:54:23
!!! Li hanno scaricati sempre nel parcheggio!? Lollo voooooooooooooooooolaaaaaaaaaaaaaaaa a fare le foto.---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
ayferri

998 messaggi |
Inserito il - 08 Lug 2005 : 09:18:31
Pensate un po ... ero sul lago di Como e parlavo con una persona di sci/scialpinismo, poi di nuovi impianti di risalita in zona Tonale Ponte di Legno, poi mi ha detto che lui si occupa della progettazione degli impianti, poi una parola tira l'altra ... è andato a finire che lui è il progettista della "nuova" seggiovia di Febbio !!!!!  
Modificato Da - ayferri on 08 Lug 2005 09:24:50
|
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 08 Lug 2005 : 09:54:36
Eh!?! Vogliamo un'intervista al progettista! Abbiamo un sacco di domande... vero...?---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Elly

Fiji
1407 messaggi |
Inserito il - 08 Lug 2005 : 10:27:20
citazione: |
citazione: | le seggiovie aprono quest'anno per arrivare alla 2000 di domenica? |
??? Intendi d'estate? Così a naso mi sa di no però forse qualcuno ha informazioni aggiornate...
|
sì d'estate..no beh spero vivamente che qs inverno aprano... non fare oggi ciò che puoi fare domani (h.j.simpson) |